Benvenuti nel sito di Masseria Mosca.
Chi arriva alla Masseria Mosca rischia di dimenticarsi che nel Salento c’e il mare: i profumi dei frutteti circostanti - con i loro mandorli, melograni, gelsi - il verde argentato degli uliveti a perdita d’occhio, il silenzio rotto solo da cicale, dal vento, dal canto d’uccelli “rapiscono” gli ospiti della Masseria. Certo, il mare c’e a pochi chilometri ed è un incanto che non bisogna assolutamente perdere, ma la Masseria Mosca è davvero il perfetto rifugio per una vacanza dedicata a riassaporare piaceri semplici, preziosi, spesso dimenticati.
La Masseria era un frantoio settecentesco; all’interno delle spesse mura in pietra leccese si produceva l’olio. Adesso, al posto delle macine, ci sono confortevoli appartamenti circondati da un giardino con prato inglese e una piscina per fare bagni di sole tra gli ulivi centenari.
L’ospitalità proposta è informale e raffinata, un’accoglienza calda che al tempo stesso lascia l’ospite completamente libero ed autonomo. L’attenzione e la cura per gli ospiti cercano di soddisfare ogni richiesta al fine di rendere il nostro servizio sempre più in linea con le vostre esigenze