masserie-gallipoli masserie-salento masseria-charme-salento masseria-salento masseria-vicino-gallipoli masseria-sul-mare-salento

 

Gli appartamenti hanno ingresso indipendente e sono ricavati dalla struttura originaria senza contrasti, ma ricercando un’armonia di forme e volumi piacevole e comoda. L’arredo e lineare e prevede la scelta di materiali naturali, come legno, ceramica, lino, cotone.

Non mancano tuttavia accessori pensati per rendere ancora piu rilassante la vacanza: lavastoviglie e climatizzatore, grande assente la televisione che abbiamo pensato di sostituire con interessanti letture. Per quanto riguarda il vostro telefono cellulare vi preghiamo di farne un uso discreto e moderato: questo aiuterà voi e tutti gli ospiti a disintossicarsi e rilassarsi.
Il soppalco in pietra, dove si trova la camera da letto più riservata, conferisce un tocco di imprevisto agli appartamenti. La possibilità di accedere direttamente al giardino, di muoversi tranquillamente negli ambienti comuni della Masseria, di pranzare sotto il pergolato di bouganville, mette gli ospiti a proprio agio, li fa vivere le giornate con serenità e naturalezza.

A disposizione degli ospiti c’è un imbarcazione d’epoca di 12 mt a vela per effettuare escursioni giornaliere, con o senza pernottamento.